Kalpa Vriksha Yoga Metodo Satyananda

<< News


Hari Om,
La Scuola di Yoga Kalpa Vriksha Satyananda e il Centro Kalpa Vriksha Niranjanananda, fin dalla loro nascita, hanno dimostrato di non essere delle associazioni di semplici iscritti, ma un insieme di persone autentiche, partecipi e collaborative, che condividono i principi Yogici su cui sono basate.
La situazione dei mesi passati ha richiesto di attuare modificazioni e adattamenti alla frequenza dei corsi di Yoga ma, nonostante le difficoltà, studenti e insegnanti insieme, sono stati in grado di gestire in maniera positiva e costruttiva i cambiamenti obbligati.
Dal 14 settembre inizia l’anno accademico 2020-2021. Ciascuna sessione di Yoga potrà ospitare il numero massimo di 8 partecipanti a Piossasco e 10 a Torino e la frequenza potrà essere di una sola volta alla settimana. Questa modalità è stata programmata in modo da offrire a tutti gli allievi la possibilità di seguire almeno una lezione settimanale e per garantire la continuità di frequenza nel caso in cui, anche nel prossimo anno, dovessero perdurare le restrizioni sul distanziamento sociale.
Inoltre, per venire incontro al disagio creato dalla sospensione delle attività imposta dai Decreti Ministeriali per il periodo del Covid, abbiamo deciso di andare incontro ai Soci dell'anno passato, con sconti sulla frequenza al nuovo anno 2020-21.
Non esitate a contattarci.
Vi aspettiamo!
Om Tat Sat

Swami Ishananda Saraswati